Classi prime - Istituto Parentucelli - Arzelà

Vai ai contenuti

Menu principale:

Classi prime

Questa pagina è stata visitata 9201 volte !


A.S. 2017/2018

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2017/2018 dovranno essere perfezionate tassativamente da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio. Si comunica che è possibile perfezionare  ugualmente l'iscrizione e consegnare il certificato di licenzia media successivamente.

Per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti e/o dati:
• diploma o certificato di licenza media;
• copia del codice fiscale dell’alunno;
• 1 fotografia formato tessera;
• domanda di iscrizione da ritirare in Segreteria Didattica e riconsegnare compilata in ogni sua parte;
• indirizzo mail valido sia dei genitori sia dello studente
• numero cellulare di entrambi i genitori e dello studente
• ricevuta di versamento del contributo scolastico volontario per ampliamento dell’offerta formativa e innovazione tecnologica di euro 100,00 da effettuare:

o Con Bollettino postale
 sul C.C.P n. 1022698292 intestato a IISS “Parentucelli-Arzelà” -

o Con Bonifico
 sul C.C.P. BANCOPOSTA
IBAN IT57F0760110700001022698292 intestato a IISS “Parentucelli-Arzelà”

CAUSALE: erogazione liberale per innovazione tecnologica e ampliamento dell’offerta formativa
DETRAIBILITA' FISCALE DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO:
Ai sensi dell' Art. 13 del D.L.. n° 7 del 31/01/2007 - convertito in Legge 02/04/2007 n° 40, le persone fisiche possono richiedere la detrazione fiscale (attualmente del 19%) del contributo volontario versato, utilizzando i righi previsti per le "erogazioni liberali" nei vigenti modelli delle Dichiarazioni dei redditi.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, rivolgersi alla Segreteria didattica (telefono: 0187-610831; mail: didattica@parentucelli-arzela.gov.it)

Orario di ricevimento della Segreteria didattica: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30.
 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu